Canili vuoti
i cani dei canili fanno un sogno ricorrente..


In cerca di adozione.

Simil pincherina, è arrivata al canile da un paio di mesi, molto diffidente e spaventata, prima non usciva nemmeno dal box, adesso esce ma non si fa avvicinare, ha bisogno di tempo, pazienza e coccole per ritrovare la fiducia nell'uomo.

Giovane, taglia medio piccola, pelo lucidissimo, indole tranquilla.

Femmina, 5/6 anni, taglia contenuta, dolcissima, adora le coccole!

I suoi occhi dicono tutto, vi si legge il terrore, lo spavento, la tristezza di una vita destinata a spegnersi su quelle piastrelle gelide e perennemente bagnate, è talmente spaventato che non esce mai dal suo box nemmeno per sgambare. Ha paura dell'uomo, maschio, similpastore, ha solo 6 anni ed è una taglia media contenuta, sui 10kg.

Nelle sue vene scorre di sicuro del sangue di bracco, anche se lei è di taglia notevolmente ridotta, è dolcissima, 3 anni circa, e cerca una cuccia per sempre!

Femmina, taglia piccola, 7 kg, 2-3 anni, dolcissima.. Mila si trova nel canile di Mesagne in un box insieme a tanti altri cani perché il canile é strapieno.

Femmina, taglia media, giovanissima, ha il pelo lucido e morbidissimo, è buona e coccolona. Cerca una cuccia per sempre!

Simil pastore, maschio, giovane, 2/3 anni circa.

Femminuccia, taglia contenuta, 3/4 anni d'età, dolcissima.

Splendido esemplare di meticcio maschio due anni circa, taglia grande, vuole sempre giocare, è di una dolcezza smisurata, gli piace farsi coccolare e spazzolare. Cerca una famiglia che lo ami per sempre!

é sicuramente giovane ed è bellissima. Taglia media contenuta, 4/5 anni. Si trova nel canile di Mesagne in un box insieme a molti altri cani perché il canile é strapieno. E' ancora allegra e fiduciosa, non permettiamo che il suo sorriso si spenga!

Maschio, taglia grande, 4/5 anni, sornione, tranquillissimo, sopporta le angherie del compagno di box King. Ultimamente Yago è dimagrito, forse comincia a risentire della vita del canile o ha smesso di credere che ci sia qualcuno che voglia portarlo fuori di là. Diamogli una possibilità!